In occasione della “Partita del cuore” e nell’ambito della campagna “Diamo il meglio di noi”, domani 18 maggio alle ore 17.30 si svolgerà l’iniziativa La biciclettata del Cuore.

Un gruppo di piccoli pazienti trapiantati dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, insieme ai loro familiari, medici del centro trapianti e altri partners si daranno appuntamento all’Isola Tiberina (altezza Ponte Cestio e lato Lungotevere Ripa) alle 17.30 per raggiungere insieme in bicicletta lo stadio Olimpico di Roma lungo la pista ciclabile del lungotevere.

I bambini trapiantati saranno salutati alla partenza da Al Bano e dal Ministro della Salute, on. Beatrice Lorenzin.

Il gruppo sarà accompagnato in bicicletta da Enrico Brignano in direzione Stadio Olimpico per assistere tutti insieme alla Partita del Cuore. Gianni Morandi accoglierà all’arrivo i piccoli pazienti trapiantati del Bambino Gesù.
Tutte le informazioni sull’iniziativa sono disponibili sulla pagina Facebook della campagna di comunicazione (www.facebook.com/events/1211230685562826/) e sul sito ufficiale della campagna http://www.diamoilmegliodinoi.it

L’evento è aperto a tutti!

Segue la locandina dell’evento scaricabile con un click

 

locandina

CC BY-NC-ND 4.0
Tutti i testi di Rete dei Comunicatori Professionali pubblicati sul sito sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore e non possono essere utilizzati senza autorizzazione.
Rete dei Comunicatori Professionali, laddove non esplicitamente indicato, è distribuito sotto una Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.