Come abbiamo precedentemente detto Re.Co.Pro. non è un ente che si occupa di certificazione: solo e soltanto attraverso società come ACCREDIA è possibile sostenere un esame in merito, attraverso il rilascio di un certificato valido per legge.

Attraverso la nostra associazione i membri potranno valutare la propria preparazione col nostro aiuto e le nostre competenze in merito alle normative vigenti mediante una serie di test, ottenendo quindi una valutazione precisa e competente sulle aree che meritano una revisione della propria formazione, accedere a documentazione riservata esclusivamente ai soci e prepararsi di conseguenza all’esame ufficiale di certificazione.

In base al conseguimento della certificazione sarà possibile essere elencati nella nostra directory di professionisti associati e certificati, contribuire al nostro progetto per veicolare il messaggio della necessità della figura del “Comunicatore Professionale” e partecipare a tutte le attività dell’associazione.

CC BY-NC-ND 4.0
Tutti i testi di Rete dei Comunicatori Professionali pubblicati sul sito sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore e non possono essere utilizzati senza autorizzazione.
Rete dei Comunicatori Professionali, laddove non esplicitamente indicato, è distribuito sotto una Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.